Under 20 tra Torino e Padova, weekend da dimenticare, ora rapidi verso il riscatto!

Siamo a metà campionato per la formazione granata dell’under 20 e le partite si fanno toste. Raggruppamento di Vicenza del 21 gennaio 2018. Prima partita Cittadella-Real Torino, una partita importante per capire che le potenzialità che possiamo avere contro la prima in classifica.

Partenza incoraggiante e dopo tre minuti siamo sul doppio vantaggio; ma come altre volte Torino parte sornione e alla fine del primo tempo sono davanti 4-3. Nel secondo tempo proviamo a reagire e rispondiamo colpo su colpo ai piemontesi, fino al 5-5 con cui si chiudono i tempi regolamentari. All’overtime non cambia nulla, il timore da parte di entrambe le squadre è quello di scoprirsi e lasciare così campo aperto agli avversari. Si va così ai rigori. Penalty che purtroppo sono letali per i granata; il Cittadella sbaglia i 3 tentativi e a Torino basta centrarne uno per vincere 6-5. Nulla da recriminare la partita è rimasta in bilico fino alla fine, complimenti al Torino.

Seconda partita con il Padova, e qui è un match da dimenticare con i granata che non riescono ad entrare in partita e finiscono sconfitti 9-0. Non ci sono particolari commenti da fare, si tratta soltanto di lasciarsi alle spalle il difficile weekend, guardare avanti e continuare a spingere per migliorare! Forza Citta!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: