Siamo arrivati alla fine del campionato della categoria Under 20 , il traguardo minimo nel qualificarci  tra le prime tre squadre del girone e stato raggiunto. Il bello comincia adesso con i “Top Round”.

Torino Padova e Cittadella si incontreranno in altre nove partite ,prima delle finali di Roana. Tornando alle partite dell’ultimo raggruppamento del 18 marzo ad Asiago, per noi l’importante era vincere almeno una partita ed è quello che i nostri ragazzi hanno fatto con il Modena. Partita il cui risultato fin dall’inizio non è mai stato messo in dubbio; nei primi tre minuti realizziamo due goal, poi la partita scivola via senza patemi e termina 7-1 per noi. La seconda ce la giochiamo con il Torino prima in classifica e sconfitta recentemente dall’Asiago.

Si inizia la partita , e il gioco è ben diverso dalla partita giocata da noi con il Modena. Dopo una decina di minuti segna Tobia Vendrame e il morale si alza. Terminato il primo tempo 1 a 0 per il Cittadella , affrontiamo il secondo tempo che purtroppo con tre falli ci toglie Tobia dalla pista. Gli avversari crescono e segnano tre volte con Torino che vince il match.  

Tra tre settimane si ricomincia; bello quando un ragazzo si innamora di uno sport. Con noi c’era Samuele, portiere da Bari, seguito anche dai suoi genitori arrivati appositamente a Cittadella per questo raggruppamento senza nessuna certezza di impiego in campo del figlio. L’amore e la passione per questo sport non hanno confini! Bravo, e bravi tutti!