U18 ELITE: 7′ giornata stagione 2015/16

Concentramento in salita per l’u18 granata quello di Lunedì 25/04 a causa di alcune assenze importanti, ma nonostante tutto i nostri ragazzi sono riusciti a tornare a casa con due vittorie dalla trasferta di Forlì.

Nella prima gara contro Velletri i ragazzi faticano a prendere il campo, infatti la partita è abbastanza scarna sul piano del gioco, dischi persi e contropiedi fanno da padrone. Nonostante tutto il primo tempo finisce 0-0. Nel secondo tempo, i granata sono un po’ più ordinati e si portano sul 2-0 (goal di Marco Campos e Jacopo Bernardi), ma poco dopo Velletri sfrutta bene 2 Powerplay e pareggia. Partita tirata, ma ancora Marco Campos che recupera un disco conteso su rebound, segna il 3-2 Citta. Manca poco alla fine, ma c’è tempo anche per il goal di  Giacomo Ruffato che chiude la partita definitivamente sul 4-2. Complimenti anche al Velletri che ha combattuto fino all’ultimo minuto facendoci sudare non poco!

La seconda gara è contro Forlì. Ancora una partita in bilico, il primo tempo finisce solo 1-0 (goal di Stefano Bragagnolo su contropiede in Penalty Killing), un po’ di stanchezza per i nostri ragazzi, ma tengono duro e nel 2°tempo arriva un altro goal, sempre di Bragagnolo, questa volta in Powerplay. Il finale è pura sofferenza! Forlì infatti accorcia di un goal e si fa sotto, ma le buone giocate difensive e un paio di parate decisive nell’ultimo minuto, regalano al Citta la 2′ vittoria di giornata.

Vittorie fondamentali per la classifica granata, che ora si trovano momentaneamente (alcune squadre hanno partite in meno) al 3° posto! Bravi ragazzi e Forza Citta!

 

Link al sito classifiche campionati giovanili: http://fihpjunior1314.leaguerepublic.com/l/fg/1_240022721.html

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: