Sfida capitolina in casa Granata.

Cittadella, beffato da Verona, tornerà nella pista di casa sabato 25 Marzo alle ore 18:30 contro la squadra capitolina dei Mammuth Roma.

Sconfitta di misura per i ragazzi di coach Pierobon che dopo un primo periodo chiuso in parità, grazie alle reti di Spain (32°rete stagionale) e di Tombolan, si vede superare dagli scaligeri nella seconda frazione di gioco.
Granata che dopo essersi riportato in parità con la rete di Dal Ben, si vede beffato dai ragazzi di coach Rela che rifilano tre goal in breve tempo, il Cittadella però continua a spingere e riesce a siglare la quarta rete sempre con il giovane Dal Ben.
I granata chiudono la partita con una sconfitta (6-4), la seconda subita durante i tempi regolamentari.

Ora il Cittadella volta subito pagina e pensa alla gara in casa di sabato 25 Marzo contro i Mammuth Roma, squadra neo promossa, che occupa le ultime posizioni della classifica di questo campionato.
Il Cittadella nella gara d’andata, ha affrontato la lunga trasferta di Roma e si era imposta con un ottimo 10-3 sui padroni di casa, con sei rete realizzate dall’americano Kelly Spain, partita che regalò ai granata il primo posto in solitaria nella classifica di questa regular season.

I precedenti sono sempre a favore dei granata, in quanto nella stagione 2014-2015 s’imposero con ben due risultati a favore, 9-0 nella gara d’andata e 8-2 nella gara di ritorno giocata nel nostro palazzetto.

Ora resta la gara contro i capitolini e dopo il Citta si preparerà ad affrontare, per chiudere il giro di boa di regular season, i due derby veneti contro i Ghosts Padova (1-4-2017 PalaHockey di Cittadella) e contro i Diavoli Vicenza (8-04-2017 a Vicenza).

Vi aspettiamo numerosi e calorosi al nostro PalaHockey, per tifare insieme i nostri ragazzi e come sempre Forza Cittadella !!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: