Cittadella inarrestabile travolge i Mammut Roma

Il Cittadella inarrestabile, travolge la squadra capitolina con uno splendido 20 a 0, ora i ragazzi di coach Pierobon si prepareranno ad affrontare sabato 01 Aprile alle ore 18.30 il derby contro i Ghosts Hockey Padova.

Cittadella che sin dall’inizio della partita impone il suo gioco ottenendo così la più larga vittoria di tutto il campionato in questa regular season.

I granata si spianano la strada per la vittoria finale già nelle battute iniziali della partita, sale in cattedra per quanto riguarda i marcatori della gara il giovane Tobia Vendrame che realizza ben 4 goal (33 reti segnate), in lista con una tripletta: Tombolan, Spain e Covolo. Doppietta invece per Grigoletto e capitano Sommadossi. Un goal anche per Marini e i giovani Grancara e Bragagnolo.

Ora il Cittadella, dopo la splendida vittoria di sabato, ha già iniziato a preparare il derby contro i Ghosts Hockey Padova, ultima partita di gara in casa dei granata per questa stagione.

Nella gara d’andata giocata in casa Padova, i granata hanno ottenuto una vittoria di misura (4-5), nella passata stagione i ragazzi di coach Pierobon s’imposero in entrambi i derby ottenendo lo stesso risultato in entrambe le gare (6-2).

Ora quindi resta il derby con il Padova, i granata successivamente chiuderanno la stagione in casa del Vicenza (08-04-2017) per l’ultima partita di regular season.
Vi aspettiamo come sempre numerosi e calorosi al nostro PalaHockey, per tifare insieme i nostri ragazzi e come sempre Forza Cittadella!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: