Cittadella Hockey vincente. Contro Asiago finisce 6-3

Il Cittadella Hockey vince e convince nel derby veneto giocato stasera di fronte al proprio pubblico contro gli Asiago Vipers. I granata di coach Pierobon vincono 6-3 al termine di un match che permette al Citta di chiudere con una vittoria il 2017.

Primo tempo che si chiude con il risultato di 5-1 in favore dei granata. Asiago prova a rendere difficile la vita alla formazione di casa giocando con fisicità e a volte al limite del regolamento. Vendrame e compagni rispondono mantenendo la calma, affondando il colpo quando serve e sfruttando al meglio le occasioni di fronte alla porta avversaria.

“È una vittoria che ci serviva – spiega coach Pierobon – dopo i passi falsi delle scorse settimane vincere contro l”Asiago ci permette di chiudere al meglio l’anno. Non è stato facile, loro hanno giocato in maniera molto fisica, decisa, ed è stato necessario da parte nostra mantenere la calma e mettere in campo il nostro miglior hockey. Acquisiamo fiducia e ci prepariamo al meglio al 2018, anno che si aprirà con il derby contro Padova”.

Prestazione quindi di sostanza per i granata, che nonostante le assenze portano a casa il match mettendo in campo la giusta dose di cinismo e grinta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: