Cittadella conquista Gara 1 e Gara 2.

Cittadella inarrestabile vince sia Gara 1, giocata sabato 22/04 in casa del Monleale, sia Gara 2 giocata martedì 25/04 in casa Cittadella.

Ora i ragazzi di coach Pierobon toneranno in pista sabato 29/04/2017 alle ore 20:30 al palazzetto Augusto Massa di Monleale per Gara 3 di questa semifinale playoff.

 

Nella prima gara, il Cittadella in un campo ostico, non sbaglia e s’impone sui piemontesi con un ottimo 6-2; è il capitano Denis Sommadossi ad aprire le marcature per i granata, il Monleale però sigla la rete del momentaneo pareggio. I granata però non demordono e si riportano nuovamente in vantaggio grazie alla doppietta di Enrico Chelodi. A pochi minuti dal termine del primo tempo Simone Olivero cala il poker per i granata.

All’ inizio del secondo periodo il Cittadella vuole portare a casa il risultato e allunga le distanze siglando il quinto goal grazie a Luca Covolo. I piemontesi però sperano ancora di ribaltare il risultato e provano ad accorciare le distanze con Frizzera.

I granata però siglano grazie a Tobia Vendrame anche la sesta rete che chiude la gara.

Gara 1 va al Cittadella.

 

In Gara 2, giocata martedì 25/04 in casa granata, entrambe le squadre scendono in pista motivate e decise. È, infatti, il Monleale a siglare la rete del momentaneo 0-1.

I ragazzi di coach Pierobon però non ci stanno e grazie alla rete di Sommadossi si riportano in parità con 1-1. Chelodi invece prima della fine del primo periodo di gioco sigla la rete del vantaggio granata con un 2-1.

Nel secondo periodo di gioco, Spain allunga nuovamente le distanze portando quindi il risultato sul 3-1.

Il Monleale però non demorde ma Facchinetti si fa sempre trovare pronto a respingere i tiri avversari.

I granata però vogliono portare a casa anche il secondo risultato utile e Riccardo Tombolato sigla la rete del 4-1, l’intero pubblico del PalaHockey esplode di gioia. È di Michele Tombolan la quinta rete che chiude la partita.

Anche Gara 2 va quindi al Cittadella.

 

Il Cittadella ora scenderà in pista nuovamente sabato 29/04/17 al palazzetto Augusto Massa di Monleale per la terza gara della semifinale playoff (meglio delle 5).

 

Rimanete quindi sincronizzati con i nostri canali social per le notizie dal campo.

Vi aspettiamo numerosi e calorosi per tifare i nostri ragazzi e come sempre Forza Cittadella !!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: