IL CITTA NON HA PAURA DEI FANTASMI

Finisce 6-2 per i granata la sfida contro i Ghosts Padova!! Una partita dominata per la maggior parte del tempo dagli uomini di coach Pierobon.
Il Cittadella dopo appena due minuti prova già a portarsi in vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Tobia Vendrame che colpisce il palo.
Questa azione è solo l’antipasto del primo tempo dove l’unica squadra a essere in pista pare essere il Cittadella.
I goal non tardono ad arrivare. E’ infatti arriva la prima rete di Tobia Vendrame,e successivamente il gol in penalty Killing di Covolo Luca a bucare la rete patavina.
Da qui in poi i granata assumono il controllo della partita e mantengono il risultato fino alla fine del primo tempo sul 2-0.
Nel secondo tempo la storia non cambia ed infatti arrivano altre due reti del giovane Tobia Vendrame che allungano di fatto il risultato sul 4-0.
Partita già virtualmente chiusa con i Ghosts che provano ad accorciare le distanze con il goal di Calore.
La timida reazione patavina viene definitivamente spenta dalla risposta del Citta che grazie al gol di Tombolato tiene saldo in pugno il pallino del gioco.
Inutile la rete padovana di Baldan in power-play a quattro minuti dal termine. Il citta passa e chiude la partita con il sesto gol di Tonin Giacomo.
La partita finisce 6-2. Il Citta porta a casa il derby e i tre punti per consolidare il terzo posto in classifica.
Ora ad attendere i ragazzi del coach Pierobon nelle ultime partite di regular season ci sarà la serie terribile contro le prime due della classe,
Verona e Milano, in quello che può essere una succosa anteprima della lotteria playoff.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: