Il Citta conquista il derby, ora mancano i Diavoli.

Il primo derby di questo finale di stagione va ai ragazzi granata, sabato 08.04.2017 alle ore 20:30 nel Pattinodromo di Vicenza il Cittadella affronterà i Diavoli Vicenza per l’ultima gara di questa regular season.

I granata sabato in una gara molto combattuta, si aggiudicano il derby contro i Ghosts Padova, con un ottimo 5-2. Nel primo periodo aprono le marcature Kelly Spain (36°rete stagionale) e il giovane Tobia Vendrame (34°rete stagionale) ma, i Ghosts riescono ad accorciare le distanze siglando la rete del 2a1 con Baldan prima della pausa.
Il Cittadella, nel secondo periodo tiene però in mano le redini del gioco e poco dopo allunga le distanze con le reti delle due novità di serata: Merli e Virzi. A chiudere le marcature per il Cittadella è Michele Tombolan. Inutile quindi il goal del Padova che riprova ad accorciare nuovamente le distanze con Frigo.
Ora il Cittadella dopo la vittoria di sabato ha già iniziato a preparare l’ultima gara e l’ultimo derby di questa regular season in un campo molto ostico proprio in casa dei Diavoli.
Nella gara d’andata i ragazzi di coach Pierobon si sono imposti con uno splendido 9-1, cosa ben diversa se guardiamo i precedenti della scorsa stagione dove i vicentini si sono imposti sui granata in entrambe le gare.

Ora i granata dopo il derby vicentino si prepareranno a iniziare la lunga scalata per i Playoff, restate quindi sintonizzati con i nostri canali social per le date e gli orari delle gare. Vi aspettiamo quindi numerosi e calorosi per tifare i nostri ragazzi e come sempre Forza Cittadella !!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: