Il Citta approda in semifinale

Cittadella inarrestabile, grazie alle vittorie in Gara 1 e Gara 2 il Cittadella approda in semifinale playoff contro il Monleale.
Ora i ragazzi di coach Pierobon torneranno in pista sabato 22-04-2017 alle ore 20:30 al palazzetto Augusto Massa di Monleale per la prima gara della semifinale playoff.

Cittadella che, in entrambe le gare giocate a pochi giorni di distanza l’una dall’altra, impone il suo gioco facendosi trovare combattivo già nei primi minuti di gara.

Nella prima gara che sancisce l’inizio dei play-off, il Cittadella non sbaglia e si fa trovare pronto contro un Padova molto combattivo; imponendosi con un pesante 6-0 sui padovani.
Nel primo periodo di gara le reti messe a segno sono, infatti, ben 5 realizzate da: Dal Ben, Covolo e tripletta per il giovane Vendrame. Ghost che provano ma Facchinetti si fa sempre trovare pronto a respingere i tiri avversari.
Per quanto riguarda il secondo periodo è il capitano Denis Sommadossi a siglare la rete del 6-0. Gara 1 quindi va al Cittadella.

Nella seconda gara giocata in casa dei Ghost, i granata iniziano subito bene, Spain infatti apre le marcature per il Cittadella seguito poi da Tobia Vendrame, i Ghost però prima della fine del primo periodo di gioco accorciano le distanze siglando la rete del 2-1.
All’inizio del secondo periodo di gioco i padovani, trovano subito la rete del pareggio con Baldan; il Cittadella però non demorde e grazie alle reti segnate da Olivero e Spain si riporta nuovamente in vantaggio.
Anche i Ghost però non demordono e riportano nuovamente la parità (4-4). I granata nei minuti finali di gioco realizzano la rete del 5-4 grazie a Virzi, che porta i ragazzi di Pierobon alla vittoria ottenendo così l’accesso alla semifinale playoff.

Il Cittadella ora scenderà in pista nuovamente sabato 22-04 al palazzetto Augusto Massa di Monleale per la prima gara della semifinale playoff (meglio di 5).

Rimanete quindi sincronizzati con noi per le date e gli orari delle prossime partite della semifinale playoff.
Vi aspettiamo quindi numerosi e calorosi per tifare i nostri ragazzi e come sempre Forza Cittadella !!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: