Sentiamo dal nostro vice Allenatore J Rizzotto e dal Presidente Pierobon alcune riflessioni sulla prima partita di campionato persa contro il Padova, la partita integrale è disponibile su Youtube sul canale FISR

“Abbiamo iniziato un po’ contratti però poi il primo tempo ci ha dato qualche soddisfazione. Purtroppo non abbiamo raccolto quello che siamo riusciti a creare e abbiamo pagato qualche disattenzione.
Nell’intervallo Coach Marobin ha spinto sulle chiavi che dobbiamo migliorare e la ripresa è stata decisamente migliore e abbiamo trovato il gol, ma c’è ancora molto da lavorare.
Sappiamo qual è la strada, abbiamo incontrato un’ottima formazione, quindi, pur essendo dispiaciuti del risultato, raccogliamo le idee positive e dal prossimo allenamento saremo pronti a sudare ancora e a migliorare.”

“Stiamo lavorando bene, purtroppo abbiamo ancora l’infermeria piena, ma già dalla prossima settimana riusciremo ad avere il roster completamente in forma. Inoltre la squadra non è ancora completata, stiamo aspettando dei nuovi ragazzi che sono già in arrivo, abbiamo molti margini di miglioramento.”