Si ricomincia a vincere!

Finalmente il Citta trova una vittoria, seppur a bottino ridotto nella 12 gioranta, contro un Real Torino agguerrito e aggressivo.

Partita molto equilibrata, caratterizzata da molti errori dei granata in fase difensiva, sfuttati agevolmente da un Torino aggressivo che trova il primo gol a metà del primo tempo.
Tiatto in solitaria rimette le cose a posto alla fine del primo tempo, che si conclude con un risultato in parità, specchio della situazione di equilibrio tra le due squadre.

Si riparte nel secondo in powerplay per i granata, che lo sfuttano con qualche difficoltà grazie a un tiro piazzato di Capitan Tonin a 5 secondi dalla fine della superiorità numerica. Vantaggio però subito annullato grazie a Fabio che insacca il 2 a 2 su una azione confusa durante un penalty granata. Tempi regolari conclusi in parità.

Overtime a secco di gol, giocato di fisicità dalle due squadre. Il Torino non riesce a sfruttare gli ultimi 2 minuti di gioco in powerplay. Si va ai rigori.

Nulla di fatto nei primi 3 turni di tiro, Belloni e Colucci bloccano tutti i tentativi, fino al gol decisivo di Grigoletto, che chiude la partita all’ottavo rigore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: