È stata una bellissima giornata quella trascorsa a Legnaro domenica 13 gennaio, n raggruppamento non agonistico dove lo sport e soprattutto l’amicizia sono stati gli ingredinti principali per far divertire i bambini del Minihockey e i piccoli atleti fino ai 12 anni di età.

Tante le società presenti provenienti da tutto il Veneto: Cittadella Hockey, Fox Legnaro, Bludogs Montorio, Diavoli Vicenza, Ghosts Padova, CUS Verona e ASD Tergeste

“E’ stata una bellissima partita, è stata faticosa ma ho quasi rischiato di fare gol! Forza Citaaaa!” ha detto Cloe la nostra atleta più piccola di 6 anni che gioca a Minihockey da qualche mese

“ho pattinato alla grande oggi!” ha riferito Samuele in spogliatoio sotto le docce.

“non pensavo fosse così bello vederli giocare” ha dichiarato una giovane mamma che ha visto per la prima volta giocare a Hockey il proprio figlio.

E come se non bastasse al pomeriggio alcuni genitori si sono dati appuntamento al PalaHockey di Cittadella per pattinare assieme ai propri figli durante il pattinaggio libero.

Un grazie particolare va a Marco Grigoletto, che veste la maglia #19 della squadra di serie A di Cittadella, che con tanta passione e dedizione segue i ragazzi del Minihochey U12 e u14.

FB