Domenica 27 gennaio al palazzetto di Cittadella si sono svolte due partite con protagonisti i ragazzi dell’under 14.

La prima partita è stata combattuta fino alla fine, la nostra brava capitana Maddalena Tiatto ha segnato per ben 3 volte, con assit di Lorenzo Beltrame  e di Francesco Niceforo, un un altro gol è arrivato ancora dal Lorenzo. La porta è stata ben difesa dalle splendide parate del portiere Gabriele Bertollo in prestito dall’under 12, ma purtroppo il Tergeste Trieste alla fine  ha spuntato la vittoria per 5 a 4. 

Nella seconda partita i ragazzi si sono battuti con il Treviso, e anche qui si è distinta la nostra Maddy insieme al piccolo Tommaso Ferronato (anch’egli in prestito dall’under 12) che ha segnato il secondo gol. Incredibilmente la terza linea formata dai più piccoli arrivati dall’under 12 ha fatto da traino ai più grandi delle altre due linee, grazie alla rigorosa regia dell’allenatore Marco Grigoletto, già giocatore della pluripremiata squadra del Cittadella di serie A, che da anni, con impegno e dedizione, segue le giovanili.

Tra le nostre due partite, si è giocato lo scontro tra Tergeste Trieste e Diavoli Vicenza che ha visto la prima stravincere con un punteggio di 11 a 2.

Il prossimo appuntamento dei nostri ragazzi è per domenica 10/2 sempre al Palahockey a Cittadella dove i nostri ragazzi incontreranno gli Asiago Vipers e di nuovo il Tergeste.