Under 18, ultima giornata di regular season per i giovani granata!

Avversari di turno per i giovani granata sono Real Torino ed Empoli, due partite importanti per mantenere il 5º posto in classifica.

Contro i torinesi giochiamo di sabato, partita anticipata per cause di forza maggiore, e sappiamo sarà difficile. Un primo tempo tirato che ha visto diversi ribaltamenti di fronte con la partita che resta in bilico fino alla fine della prima frazione. Nel secondo tempo abbiamo avuto un grosso calo tra i pali causa infortunio; i ragazzi hanno provato a resistere ma la sconfitta per 6-3 diventa purtroppo realtà.

Contro Empoli abbiamo più chance, ma nell’hockey non si puó mai dire; infatti il primo tempo si chiude 2-1 per il Citta che fatica ad andare a segno causa difesa a zona dei toscani che giocano solo di contropiede. Nel secondo tempo ci sblocchiamo e sfruttando anche i powerplay, riusciamo a concludere e a far noi la partita vincendo 6-1 con un’ottima prova anche per il morale. Ora ci attendono gli incroci della seconda fase, dove si lotterà per restare tra le prime 8 squadre per accedere alle fasi finali. Come sempre Forza Citta!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: