Under 18 a rullo su Modena ed Empoli! Buona la prima dei playoff round!

Inizia la seconda fase del campionato con i “Playoff Round”, visto il 5º posto conquistato dai giovani granata in stagione regolare che li vedrá affrontare in gare di andata/ritorno le squadre classificate dal 6º al 9º posto, mentre le prime 4 giocano contro nel “Top Round”.

Si scende in campo a Legnaro con la prima partita contro Modena, squadra che usualmente gioca a zona; sorprendentemente (per fortuna) questa volta cambia strategia e la partita diventa più interessante. Le qualitá dei granata sono fortunatamente maggiori e senza troppi patemi usciamo vincitori per 7-2, in particolare grazie al poker di reti di Lago.

Seconda invece contro Empoli, squadra molto fisica, a volte anche troppo, contro cui il Citta fa fatica ad ingranare e il primo tempo finisce in parità. Ci vuole una scossa ed è quello che succede, trascinati dal nostro capitano Campos, giochiamo meglio in difesa e riusciamo a dilagare anche grazie a dei PowerPlay ben sfruttati.
Si conclude con un 6-3 che non da scampo ad Empoli! Ora testa alla prossime partite,molto importanti per guadagnarsi un posto per le finali nazionali! Forza Citta!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: