post

Ad un passo dalla gloria contro Padova, riscatto con Torino per l’under 20

Secondo round per la formazione under 20 del Cittadella Hockey che va avanti ma spreca contro Padova, recuperando almeno in parte grazie alla vittoria contro Torino.

Granata che tornano a Padova per giocare la prima sfida contro i padroni di casa. L’inizio è promettente con il Citta che mette in campo ungara voglia di giocare, chiudendo in vantaggio per 6-3 la prima frazione. Il caldo si fa sentire e nella ripresa taglia un po’le gambe ai nostri, i biancoscudati reagiscono e al termine del secondo tempo il risultato è di 7-7. Parità conquistata con ardore dal Padova che all’overtime piazza il goal decisivo per vincere il match.

Delusione, ma anche tanta voglia di riscatto e mezz’ora dopo la formazione granata torna nuovamente in campo. L’avversario di turno stavolta è il Torino, partita ostica ma non impossibile, con il Cittadella che scarica sul campo la rabbia per la sconfitta subita poco prima. L’esito stavolta è positivo, Torino crolla 6-4 e il morale granata ne beneficia.

Tra un mese ultimo appuntamento a Torino prima di trasferirsi poi in altura, a Roana, per il gran finale. Appuntamento duro, durissimo, al quale i granata proveranno ad arrivare al meglio e in forma.