post

Cittadella U18 ok nel derby con Legnaro! Nulla da fare invece contro Milano!

Trasferta a Milano per gli under 18 granata, ospiti al Quanta Club per disputare due partite contro Milano e Legnaro. Incontri pesantemente influenzati dalle temperature, un caldo quasi proibitivo che porta le squadre a giocare un po’sotto tono.

A conferma di ciò, arrivano “8 pere” [cit.] in 2 partite contro il Cittadella. Sconfitto 5-1 contro Milano, il Citta gioca un primo tempo guardingo finendo sotto 0-2 senza raccogliere quanto seminato in attacco e un secondo tempo più arrembante, siglando il goal della bandiera ma subendo brutti contropiedi che tagliano definitivamente le gambe.

Un’ora dopo sfida contro Legnaro, derby sempre più sentito ultimamente. L’inizio è incoraggiante con un buon allungo sul 3-0. Nella ripresa però crescono gli avversari con tre goal in dieci minuti al passivo. Time-out granata, per resettare tutto e suonare la carica; bastano pochi secondi e il Citta trova il vantaggio per 4-3. Teniamo botta e portiamo a casa una vittoria veramente sofferta. Serve anche questo, soffrire! Ora l’ultimo concentramento proprio a Cittadella! Forza ragazzi e Forza Citta!